Linea Combi

Le piastrelle P40 della Linea Combi e i loro elementi di finitura sono adatte per giardini, campeggi, stand, gazebo, piscine, viottoli e vivai. Facili da agganciare, possono essere montate e smontate velocemente e facilmente. Sono resistenti all’acqua, oli e solventi. Grazie ai ganci laterali si possono agganciare tra loro in modo sfalsato e ottenere diversi disegni. Sono prodotte in polipropilene caricato calcio per dare al prodotto la giusta rigidità.

Linea Combi

Spazi esterni che necessitano di far passare i tubi per l’irrigazione, ma che vorreste poter sfruttare come patio nel tempo libero?

La linea Combi nasce per offrire una soluzione ecologica, pratica ed economica a questa sfida.

Un vero pavimento solido e resistente, in grado di rinnovare con poco lavoro uno spazio intero. Piastrelle in plastica rialzate per consentire passaggio di tubi e cavi per renderli invisibili, per ridare lustro senza muratura e senza bisogno di alcuna autorizzazione in quanto interamente rimovibili in qualsiasi momento.

piastrelle in plastica COMBI P40MD PRATO

La Linea Combi

La versione Draining poi,  grazie alla superficie forata permette un rapido drenaggio dell’acqua lasciando sempre asciutto il pavimento per poter sfruttare al meglio i propri ambienti esterni.

Un design semplice e pulito si adatta a tutti gli ambienti anche perché disponibile in quattro colorazioni diverse.

1 mq = 6,6 piastrelle

Finiture curate

I profili laterali e angolari, utili per prevenire inciampi, donano un aspetto rifinito e curato.

Art Plast ha voluto ideare una linea di prodotti robusti per andare incontro alle esigenze di professionisti vivaisti e dell’allestimento esterni, unendo stile semplice e linee pulite alle necessità di resistenza a peso e urti.

Esempio di allestimento drenante in vivaio

Assieme ad alcuni vivai della zona abbiamo studiato l’applicazione alle loro esigenze della piastrella drenante Combi come progetto innovativo nel settore per sviluppare un ambiente di lavoro più pulito e sicuro grazie alla rimozione dei tubi dai corridoi di passaggio.

Per giungere al risultato desiderato è bastato posare le piastrelle della Linea Combi sul selciato esistente avendo curato prima il livellamento del piano con ghiaia in modo da inglobare i tubi (in questo caso di grandi dimensioni).

Quindi la posa è avvenuta senza fatica e intoppi, semplicemente incastrando tra loro le piastrelle per ottenere il risultato desiderato.

,Plastica Seconda Vita​

ArtPlast è tra le prime aziende in Italia certificate IPPR – Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo, con il marchio “,Plastica Seconda Vita”, unsistema di certificazione ambientale di prodotto dedicata ai materiali ed ai manufatti ottenuti dalla valorizzazione del riciclo dei materiali plastici.

Introduce i concetti di qualità e durabilità nelle materie plastiche da riciclo e ne garantisce la tracciabilità in tutta la sua filiera rendendo rintracciabile l’origine dei materiali riciclati.

Prodotto in Polipropilene
Non Assorbe gli Odori
Non Trattiene Umidità
Semplice Sistema di Assemblaggio