Linea Woodenlike

La piastrella Woodenlike è prodotta in polipropilene e ha una superficie simil legno. È autoagganciante, non necessita di sottofondo, né utensili, né accessori di fissaggio. Il suo sistema di aggancio permette un rapido e semplice montaggio e si può smontare altrettanto facilmente. È adatta per uso esterno: in giardino, campeggio, sotto il gazebo, per viottoli e passatoie, per i dehors dei bar, catering, e attività stagionali.

Linea Woodenlike

Cambiare volto ai vostri spazi senza opere di edilizia è possibile ricorrendo alle piastrelle della Linea Woodenlike. Questo pavimento in plastica effetto legno offre l’esperienza visiva di un parquet da esterni in legno, con tutti i benefici del polipropilene che garantisce lunga durata, pochissima manutenzione e facilità d’installazione.

Pavimento in plastica effetto Art Plast legno Linea Woodenlike ambientata

Preziosi dettagli

La trama della superficie è in tutto simile a listoni di parquet sia alla vista che al tatto.

I lati sono chiudibili con gli appositi profili laterali obliqui e angolari utili per prevenire inciampi e garantire un aspetto elegante e curato.

Alza la qualità dei tuoi arredi partendo dal pavimento, chiedi la qualità italiana di Art Plast.

1 mq = 6 piastrelle

Piastrella in plastica effetto legno Art Plast Linea Woodenlike ambiente 3

Pur essendo un pavimento in plastica effetto legno si presta ad arredare con eleganza e stile qualunque spazio.

Ad esempio il dehor di un bar, posto sul selciato della strada asfaltata, può cambiare radicalmente aspetto con queste piastrelle di polipropilene e attirare per il suo design più clienti.

Esempio di montaggio

Le piastrelle delle linee Woodenlike e Striped condividono la stessa base e sono identiche per dimensioni e sistema di aggancio. Differiscono invece nella trama decorativa.

Prodotto in Polipropilene
Non Assorbe gli Odori
Non Trattiene Umidità
Semplice Sistema di Assemblaggio

Manuali e Istruzioni

Scarica i manuali e le istruzioni dei nostri prodotti della linea Woodenlike